Chi siamo

L’Associazione So.Spe. Solidarietà e Speranza opera a favore di ragazze madri, bambini e adolescenti e si impegna nel sostegno e nel recupero di persone vittime di violenze e povertà, detenuti e famiglie disagiate.
Per iniziativa di Suor Paola e grazie anche alla generosità di benefattori e volontari, dal 1998 l’Associazione cerca di donare assistenza sociale e sanitaria a persone bisognose, tentando di favorirne le condizioni sociali ed ambientali con il fine di raggiungere una loro rieducazione ed il reinserimento nella società.
Il progetto So.Spe., fin dall’inizio sorretto e fortificato dalla PROVVIDENZA, si caratterizza per una grande attenzione verso il prossimo e per la realizzazione di un contesto quotidiano ideale alla crescita della persona.
All’interno dell’Associazione operano educatrici, volontari, benefattori ed operatrici, tutti uniti nel perseguire un solo obiettivo: IL DONO AGLI ALTRI
La So.Spe. gestisce sul territorio della città di Roma:

Il Villaggio So.Spe. in Via de’ Iacovacci, 21
Comprensivo di una casa di accoglienza per ragazze madri con i loro bambini, Casa Santa Maria dei Poveri, ed una struttura per l’accoglienza di bambini diversamente abili, Casa Santa Maria dei Bambini.

La Piccola So.Spe. in Via Fontanarosa, 19
Uno sportello della solidarietà nel quale viene offerta assistenza a persone disagiate attraverso la distribuzione di generi alimentari e abbigliamento.

Il Rifugio So.Spe. in Via del parco Mellini, 65
Uno sportello della solidarietà nel quale viene offerta assistenza a persone disagiate attraverso la distribuzione di generi alimentari e abbigliamento.
Un centro di accoglienza per anziani.
Una mensa per persone disagiate.

Scarica la Brochure
So.Spe. Solidarietà e Speranza
Via dè Iacovacci 21 - Roma00164 (RM)
email: segreteria@sospe.it - telefono: +39 06 6616 1044
Codice Fiscale: 97149170587 |
Privacy Policy | Cookie Policy | Privacy Control Panel
Copyright 2007 - 2024 So.Spe. Solidariet√† e Speranza | Code & Design by  Sea Digital Agency